Microsoft standard

UP!Userportal è sviluppato e ingegnerizzato interamente con soluzioni standard prodotte da Microsoft. Beneficiando delle tecnologie allo stato dell’arte, UP!USerportal è sempre aggiornata con le ultime features offerte dalle piattaforme Windows Server e Sql Server. In più, la continua evoluzione dei linguaggi di sviluppo insieme alle nuove funzionalità offerte dall’ambiente Microsoft .Net e C# consentono alla soluzione ERP elevate prestazioni e una continua innovazione dei propri elementi.

Potrai quindi utilizzare il client di Up! partendo dalle versioni di Windows Vista e successive (W8.1 compresa). Per le installazioni su server locali, sarà sufficiente disporre di un Windows Server 2008 (o superiore) e Microsoft Sql Server 2008 o 2012 (o SQL Express in base alla complessità dell’installazione). A queste si aggiungono il framework 2 di .NET e IIS 5.0 o seguenti.  È supportata anche la versione a 64 bit.

Per la versione UP! in A-X-CLOUD, sarà sufficiente una postazione dotata di Windows Vista o superiore e un collegamento ad Internet (ADSL o 3G con banda che soddisfi i requisiti minimi). Per informazioni aggiuntive, contattataci subito.